TRAIN CONTROL & MANAGEMENT SYSTEM (TCMS)

Il TCMS di Dot System è una piattaforma modulare pensata con lo scopo di controllare e monitorare il flusso di informazioni sia a bordo treno che con le strutture a terra.

FAMIGLIA DSX 64MXX

Famiglia di monitor TCMS basati su architettura di processo appositamente progettati per applicazioni multimediali e comunicazione dati supportati da Sistema Operativo Linux, progettati in conformità alle normative per applicazioni su treni e su veicoli ferroviari leggeri.

FAMIGLIA DSX 51XX

Una famiglia complete di monitor TCMS basati su architettura di processo per applicazioni multimediali e comunicazione dati supportati da Sistema Operativo Linux per applicazioni su treni e su veicoli ferroviari leggeri.

FAMIGLIA DSA 11XX

Una famiglia complete di monitor TCMS pensati per la gestione delle informazioni di bordo, per diagnostica, acquisizione dati e loro registrazione.

MODULO I/O-MVB

Unità di interfaccia per Train Communication and Management System (TCMS). Equipaggiato con 32 ingressi digitali, 20 uscite digitali a 0.7 Ampere, 4 uscite digitali a 3 Amperes, 4 ingressi analogici con misura di corrente o voltaggio configurabile e 4 uscite analogiche di tensione.

FLEXRAIL+ (RIOM)

FlexRail+ è una nuova famiglia moduli intelligenti di Input/Output progettato sulla base di un concetto di prodotto flessibile e modulare. Possono virtualmente essere realizzate illimitate configurazioni, combinando la CPU, moduli di ingresso digitali ed analogici e moduli di uscita disponibili nel modulo FlexRail+. Le caratteristiche di espansione dell’architettura FlexRail+ permette di poterli espandere anche dopo la vendita, aggiungendo nuovi moduli di ingresso o di uscita, anche se non originariamente previsti. Sono implementate due strategie di espansione, attraverso l’aggiunta di un modulo plug-in nella struttura principale oppure attraverso un’unità slave remota FlexRail+.