SISTEMA  REAR  VIEW

FAMIGLIA DSX 64MXX

‘Multimedia Network Monitor’ “MNM” è un Monitor multimediale specificatamente progettato per riproduzioni streaming multi-video e audio.

E’ equipaggiato di Porte Ethernet 100 e 1000 Tx(1), Display LCD 12.1 Pollici ad alta qualità, resistente multi-touch retro-proiettato capacitivo e optional Speakers Integrati, con stereo audio output ‘Classe D’.

Le immagini video e l’audio opzionale, sono acquisiti in forma compressa tramite stream dalla rete Ethernet. “MNM” è in grado di acquisire e visualizzare fino a 4 canali video simultaneamente e di psdddsre in qualsiasi momento da una visualizzazione multicanale ad una a singolo canale e vice versa.

REAR  VIEW  CAMERA

“Rear View Compact (NETWORK)” (“RVC”) è un apparato con funzione di specchio elettronico per tram, metro veicoli ferroviari.

“RVC” è equipaggiato di un processore ad alte performance e di specifici hardware per alta qualità ed alta efficienza nella compressione delle immagini real time, basato sugli standard più avanzati ad oggi disponibili H265.

La gestione di video multi-stream, consente una visione simultanea delle immagini catturate anche in modo multicanale, consentendo di generare due video streams indipendenti, configurabili indipendentemente in termini di qualità e di frame rate.

MULTIMEDIA  SERVER

 

Il ‘Multimedia Server’ è un ottima soluzione per la gestione dei contenuti da parte del sistema TrainPAD e così come per la gestione delle periferiche come per esempio l’antenna 3G/4G/LTE per la comunicazione a terra di dati ed immagini secondo quanto richiesto dalle specifiche di progetto.

Il Multimedia Server è equipaggiato di processore con alte performance e hardware specifico per alta qualità ed alta efficienza nella compressione delle immagini real time, basato sugli standard più avanzati oggi disponibili H265.