CCTV

SISTEMA  TRACK  VIEW

FAMIGLIA DSX 64MXX

‘Multimedia Network Monitor’ “MNM” è un Monitor multimediale specificatamente progettato per riproduzioni streaming multi-video e audio.

E’ equipaggiato di Porte Ethernet 100 e 1000 Tx(1), Display LCD 12.1 Pollici ad alta qualità, resistente multi-touch retro-proiettato capacitivo e optional Speakers Integrati, con stereo audio output ‘Classe D’.

Le immagini video e l’audio opzionale, sono acquisiti in forma compressa tramite stream dalla rete Ethernet. “MNM” è in grado di acquisire e visualizzare fino a 4 canali video simultaneamente e di psdddsre in qualsiasi momento da una visualizzazione multicanale ad una a singolo canale e vice versa.

TRACK  VIEW  CAMERA

CAMellia Track View” è una videocamera di rete appositamente progettata per l’acquisizione e registrazione di immagini di alta qualità della ferrovia vista dalla parte anteriore del treno (Train Track View).

CAMellia si basa su un sensore di immagine CMOS “Full High Definition” di alta qualità,

CAMellia Track View” è dotato di un processore ad alte prestazioni e di hardware specifico per la compressione delle immagini in tempo reale di alta qualità e ad alta efficienza, basata sullo standard H265, oggi il più avanzato disponibile.

La funzione di distribuzione video multi-stream, consente la visualizzazione simultanea delle immagini su due canali di flussi video indipendenti, con possibilità di visualizzazione con qualità di compressione delle immagini e frequenza fotogrammi configurabili in modo indipendente.

MULTIMEDIA  SERVER

 

Il ‘Multimedia Server’ è un ottima soluzione per la gestione dei contenuti da parte del sistema TrainPAD e così come per la gestione delle periferiche come per esempio l’antenna 3G/4G/LTE per la comunicazione a terra di dati ed immagini secondo quanto richiesto dalle specifiche di progetto.

Il Multimedia Server è equipaggiato di processore con alte performance e hardware specifico per alta qualità ed alta efficienza nella compressione delle immagini real time, basato sugli standard più avanzati oggi disponibili H265.