PIS – PASSENGERS INFORMATION SYSTEM

 

CAMellia FD-265 Rail NETWORK CAMERA

CAMellia FHD-265” è una videocamera di rete specificamente progettata per l’acquisizione di immagini di alta qualità ed in particolare per la videosorveglianza all’interno di treni, tram, metropolitana e veicoli di metropolitana leggera. Si basa su un sensore di immagini CMOS di alta qualità, “full high definition” potenziato da algoritmi basati su hardware Image enhancement e ‘High Dynamic Range’. “CAMellia FHD-265” è dotato di un processore ad alte prestazioni e di hardware specifico per la compressione delle immagini in tempo reale di alta qualità e ad alta efficienza, basata sugli standard H265, i più avanzati oggi disponibili. La funzione di distribuzione video multi-stream consente la visualizzazione multi-simultanea delle funzionalità video acquisite e dei canali video a doppio video consente di generare due flussi video indipendenti con qualità di compressione delle immagini e frequenza fotogrammi configurabili in modo indipendente.

Famiglia di Monitors DSX 64Mxx

“MNM” di Multimedia Network Monitor è un monitor multimediale appositamente progettato per lo streaming di riproduzione multi-video e audio. È dotato di due porte Ethernet, una base 100 e l’altra 1000 base Tx Ethernet, di alta qualità 12.1 pollic,i grand’angolo, ampio vista Display, robusto multi-touch retro-illuminato Touch Glass e (opzionali) altoparlanti integrati ‘Classe D’  con uscita audio stereo. I flussi video e l’audio opzionale, vengono acquisiti in forma compressa attraverso un flusso dalla rete Ethernet. “MNM” è in grado di acquisire e visualizzare fino a quattro canali video contemporaneamente e di passare in qualsiasi momento da una vista multicanale a una vista a canale singolo e viceversa.

DSX84M08 MONITOR

DSX84M08-15” è un monitor multimediale specificamente progettato per la ripeoduzoione streaming multi-video e audio. È dotato di due porte Ethernet delle quali una base 100 e l’altra 1000 Tx(1) Porte Ethernet, alta qualità 15.6 pollici grand’angolo largo Display, robusto multi-touch retro-illuminato Touch Glass e (opzionale) altoparlanti integrat i ‘Classe D’ uscita audio stereo. Il video e l’audio opzionale, vengono acquisiti in forma compressa attraverso un flusso dalla rete Ethernet. ” DSX84M08-15” è in grado di acquisire e visualizzare fino a quattro canali video contemporaneamente e di passare in qualsiasi momento da una vista multicanale a una vista a singolo canale e viceversa. Una porta USB di servizio è disponibile sul lato anteriore del Monitor per l’aggiornamento e la configurazione semplicemente del software.”DSX684M08-15” accetta qualsiasi tensione di alimentazione ‘DC’ in uso nel campo ferroviario (‘Gamma di alimentazione universale’) per una grande semplificazione nell’inventario del codice prodotto e nella gestione del prodotto tra i progetti.   “MNM” è inscatolato in una custodia completamente metallica con robusto pannello anteriore e coperchio posteriore basso.

MONITOR PIS 23,8″ DOUBL

( CON TELECAMERE INTEGRATE OPZIONALI)

Monitor PIS 23.8 DOUBLE” è un ampio monitor multimediale a doppia faccia progettato specificamente per i sistemi informativi per i passeggeri. Le dimensioni e la forma del Monitor, caratterizzate da una custodia trapezoidale “tutto in uno” con inclinazione Display per un’ergonomia ottimale, sono progettati per la sua installazione lungo la navata o in un vestibolo. “Monitor PIS 23.8″ DOUBLE” ha una risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel) su un display LCD doppio 16:9 (l’area di visualizzazione attiva è 527 x 296 millimetri).

MONITOR PIS STRETCHED 27,6″

Monitor PIS Stretched 27.6″ è un monitor multimediale progettato specificamente per i sistemi informativi per i passeggeri. Le dimensioni e la forma del Monitor, caratterizzate da una lunetta sottile e da una piccola cassa, sono adatte per la sua installazione in una varietà di posizioni come lungo la navata, sopra le porte, in un vestibolo. “Monitor PIS Stretched 27.6” ha una risoluzione FullHD 1/3 (1920 x 360 pixel) su una vera dimensione di visualizzazione estesa (l’area di visualizzazione attiva è 688 x 129 millimetri).

MONITOR PIS STRETCHED 37″

Monitor PIS Stretched 37″ è un ampio monitor multimediale appositamente progettato per i sistemi informativi per i passeggeri. Le dimensioni e la forma del Monitor, caratterizzate da una lunetta sottile e da una piccola cassa, sono adatte per la sua installazione in una varietà di posizioni come lungo la navata, sopra le porte, in un vestibolo. “Monitor PIS Stretched 37” ha metà della risoluzione FullHD (1920 x 540 pixel) su una vera dimensione di visualizzazione estesa (l’area di visualizzazione attiva è 904 x 254 millimetri).

UNITA’ DI VIDEOREGISTRAZIONE

VIDEO RECORDER” è un registratore video di rete multicanale ad alte prestazioni appositamente progettato per i veicoli ferroviari. Le immagini video vengono acquisite in una forma di flussi video formattati ‘RTSP’ (‘Real Time Streaming Protocol’) da un array ‘Solid State Disk’ da 1000 Base TX e memorizzati in un array ‘Solid State Disk’ robusto, ad alte prestazioni.

SERVER MULTIMEDIALE

Multimedia SERVER” è l’unità di elaborazione e archiviazione centralizzata, soluzione perfetta per qualsiasi tipo di informazione integrata per i passeggeri, intrattenimento passeggeri ed esperienze multimediali in un treno, tram, metropolitana e qualsiasi veicolo ferroviario. “Multimedia SERVER” combina in un unico dispositivo, una impressionante potenza di processing, enorme storage, connessioni estremamente performanti e risorse di rete, basso consumo energetico, alta affidabilità e lungo ciclo di vita. I registratori video e audio sono progettati per la registrazione di immagini di alta qualità ed alto “frame rate”. Applicazione affidabile per la sorveglianza all’interno di treni, tram, metropolitana e veicoli di metropolitana leggera

SISTEMI  INTEGRATI