OPTIONAL

CAMellia DOUBLE

Una opzione sempre da considerare  nelle installazioni di Video Camere, è l’impiego di Video Camere tipo DOUBLE.

Questa tipologia di Camere è realizzata progettando una ‘meccanica’ in grado di contenere due hardware uguali installati contrapposti, non dimenticando le normative e realizzando l’involucro secondo le esigenze di installazione.

Lo scopo dell’utilizzo di questo tipo di configurazione è data dal fatto di voler progettare un sistema che consenta di coprire le zone interessate da Videosorveglianza e di minimizzare i costi di installazione e gestione.

CAMellia serie DOUBLE trova applicazione nelle situazioni in cui vi sia l’esigenza di recuperare dei costi di trasporto e logistica, senza rinunciare al servizio.

STORAGE PER CAMellia

La Versione Track View di CAMellia è anche disponibile nella versione opzionale ‘stand alone’ che consiste nel realizzare una particolare meccanica in grado di contenere l’hardware della Video Camera e l’unità di registrazione video.

Grazie a questa particolare meccanica, è quindi possibile avere una ‘stazione’ di raccolta dati video ed audio, senza necessariamente avere collegamento con la LAN presente, o addirittura senza impianto LAN disponibile.

Le tecnologie odierne consentono una registrazione che varia in funzione della risoluzione e del frame rate, ma che comunque garantisce fino a 512 MByte di spazio adibito a registrazione.

.