APPLICAZIONI VIDEO CAMERA “CAMellia”

CAMellia FHD-265 RailNETWORK CAMERA

CAMellia FHD-265” è una videocamera di rete specificatamente progettata per l’acquisizione di immagini di alta qualità e la videosorveglianza all’interno di treni, tram, metropolitana e veicoli leggeri.

Si basa su un sensore di immagine CMOS di alta qualità, “ad alta definizione”, potenziato da un miglioramento dell’immagine basato sull’hardware e da algoritmi “High Dynamic Range”.

CAMellia FHD-265” è dotatA di un processore ad alte prestazioni e hardware specifico per compressione di immagini in tempo reale di alta qualità e alta efficienza, basato sugli standard disponibili più avanzati H265.

La funzionalità  video di multi-streaming consente la visualizzazione simultanea dipiù flussi video e le funzionalità dei due canali video consentono di generare due flussi video indipendenti, con diversa qualità di compressione dell’immagine e diverso frame rate, indipendentemente configurabili.

SPHERE CAMERA

SphereCAM” è una videocamera appositamente progettata per l’acquisizione di immagini e la videosorveglianza all’interno di tram, metropolitana e veicoli leggeri.

SphereCAM” è dotato di un processore ad alte prestazioni e di un hardware specifico per la compressione delle immagini in tempo reale di alta qualità e alta efficienza, basato sugli standard disponibili più avanzati.

VIDEO CAMERA REAR/DOOR VIEW

Rear View Compact (NETWORK) “(” RVC “) è un dispositivo con funzionalità come specchio elettronico per tram, metropolitane e treni.

“RVC” è dotato di un processore ad alte prestazioni e specifiche hardware per l’alta qualità e l’efficienza nella compressione delle immagini in tempo reale, basato sui più moderni standard disponibili oggi H265.

La gestione del video multi-stream, consente una visione simultanea delle immagini acquisite anche in modalità multicanale, monitorando flussi video indipendenti, configurabili separatamente in termini di qualità e frame rate.

REAR/DOOR VIEW DOUBLE CAMERA

CAMellia Door View FHD265 Double” è un dispositivo di visualizzazione laterale in modalità elettronica che integra due videocamere speculate per i tram, i veicoli della metropolitana e dei binari leggeri.

Si tratta di una videocamera di rete appositamente progettata per l’acquisizione di immagini di alta qualità per il monitoraggio di porte e porte in genere e porte d’accesso.

Integrando due videocamere, “CAMellia Door View FHD265 Double” consente di ridurre il numero di parti ei costi.

Ogni lato di “CAMellia Door View FHD265 Double” si basa su un sensore di immagine CMOS di alta qualità e ‘ad alta definizione’ potenziato da un miglioramento dell’immagine basato sull’hardware e da algoritmi ‘High Dynamic Range’.

REAR/DOOR VIEW CAMERA INFRAROSSO

CAMellia Rear View – Door View FHD265 IR” è un dispositivo con funzione di specchio elettronico per tram, metropolitana e veicoli ferroviari leggeri con illuminatore a infrarossi per la visione notturna.

Si tratta di una videocamera di rete appositamente progettata per l’acquisizione di immagini di alta qualità e la videosorveglianza all’interno di treni, tram, metropolitana e veicoli leggeri.

La funzionalità di multi stream video, consente la visualizzazione simultanea dei video catturati e le funzionalità Dual Channel” cvonsentono di generare due flussi video indipendenti con qualità di compressione dell’immagine e frame rate indipendentemente configurabili.

La funzione “Power over Ethernet” consente di avere una singola connessione via cavo per una significativa riduzione dei costi e della complessità dell’intero sistema.

Rear View CAMellia – Door View FHD265 IR” è dotata di riscaldatori per il vetro di protezione dell’ottica e per il sensore di immagine e l’obiettivo.

I riscaldatori sono controllati autonomamente dal software interno e possono essere gestiti in remoto da specifici comandi TCP / IP.

CAMELLIA TRACK VIEW CAMERA

CAMellia Track View” è una videocamera di rete appositamente progettata per l’acquisizione di immagini di alta qualità e della registrazione delle immagini del tracciato del treno.

CAMellia si basa su un sensore di immagine CMOS di alta qualità, “Full High Definition”, potenziato da un miglioramento dell’immagine basato sull’hardware e da algoritmi “High Dynamic Range”.

CAMellia Track View” è dotato di un processore ad alte prestazioni e hardware specifico per la compressione delle immagini in tempo reale di alta qualità e alta efficienza, basato sullo standard più avanzato disponibile H265.

La funzionalità video multi-stream consente la visualizzazione simultanea dei video catturati e le funzionalità “dual channel” che dispone di due canali video duali consentono di generare due flussi video indipendenti con qualità di compressione dell’immagine e frame rate indipendentemente configurabili.

INTEGRAZIONE  DI  SISTEMI